Convenzioni

ACLI

Le Acli, Associazioni Cristiane Lavoratori Italiani, sono un’associazione di laici cristiani che, attraverso una rete di circoli, servizi, imprese, progetti e associazioni specifiche, contribuisce da più di 60 anni a tessere i legami della società, favorendo forme di partecipazione e di democrazia.

ANSPI

L’ANSPI, Associazione Nazionale San Paolo Italia, per gli oratori e i circoli è una realtà dinamica nata con l’obiettivo di fare Oratorio con una prospettiva nazionale, valorizzando le esperienze esistenti e promuovendone altre a misura delle esigenze dei singoli contesti e in risposta alle istanze presenti nei singoli luoghi.

Confcommercio Ascom Faenza

Convenzione 2015: sconto 20% su occhiali da vista e da sole e su lenti a contatto

CRAL Banca di Romagna

CRAL Banzola

Le iniziative del CRAL Banzola del Circolo hanno preminente attività culturale, sportiva, ricreativa ecc. e sono aperte a tutti i Soci, organizzate autonomamente o in collaborazione, comunque sempre in modo che determinino la crescita e lo sviluppo della democrazia e del rinnovamento morale, civile e culturale della Società.

CRAL Comune di Faenza

GioCard

GioCard è una iniziativa dell’Assessorato alle Politiche Giovanili del Comune di Faenza, con la collaborazione degli Assessorati alle Politiche Giovanili dei Comuni del comprensorio faentino e il Patrocinio della Provincia di Ravenna, che permette di ottenere sconti e agevolazioni negli esercizi commerciali e nei servizi convenzionati e che può anche essere utilizzata come carta prepagata, grazie alla collaborazione del Credito Cooperativo ravennate e imolese.

Gruppo Sportivo Cicloturistico AVIS Faenza

Il Gruppo Sportivo Cicloturistico AVIS Faenza nasce nel 1980. Dal 2000 il Gsc AVIS ha registrato un considerevole salto in avanti, sia nelle adesioni – oggi con 140 soci è la maggiore società cicloturistica del faentino – che nell’attività svolta. Dal 2003 il Gsc AVIS Faenza organizza la Gran fondo “Le Cime di Romagna”.

Touring Club Italiano

Fondato l’8 novembre 1894 da un gruppo di velocipedisti con l’intento di diffondere i valori ideali e pratici del velocipedismo e del viaggio, il Touring Club Italiano attira subito l’interesse delle componenti più sensibili della società italiana. Attualmente svolge attività nel settore della consulenza turistica e nell’ambito della formazione professionale degli operatori turistici, gestisce i villaggi vacanza e organizza viaggi per singoli e per gruppi, oltre alla tradizionale attività editoriale e cartografica.




Alessandro Borchi Occhiali
corso Mazzini, 41 · 48018 Faenza RA
telefono 0546 21171 · email info@alessandroborchi.it


Aperto tutti i giorni 8.45 - 12.45 e 15.30 - 19.30. Chiuso il lunedì.
p.iva / c.f. 02177290398 copyright © 2017 - tutti i diritti riservati privacy - informativa sui cookies

facebook twitter