Operazione occhiali in Etiopia

12 novembre 2014

Non capita spesso di essere coinvolti in un progetto benefico dove si può utilizzare la propria professionalità per fare del bene a persone meno fortunate.  È quello che sta succedendo ad Alessandro Borchi e Gianluca Sasso, due ottici romagnoli, e Claudio D’Antonio che si sono attivati a beneficio di un progetto Associazione Gruppo Africa “Insieme Noi Possiamo”.  Alessandro, Gianluca e Claudio andranno in Etiopia a gennaio 2015 per avviare un ambulatorio optometrico/oculistico. Sarà non solo un’esperienza unica ma anche un privilegio poter dare una mano “concretamente”.

Raccolta occhiali usati

Per dare maggior efficacia a questa iniziativa, hanno organizzato una raccolta di occhiali usati, che verranno portati in Etiopia per essere riutilizzati. Se avete degli occhiali inutilizzati, portateli a uno dei due punti di raccolta entro il 1 dicembre 2014 (verranno accettati anche occhiali consegnati dopo tale data. Verranno inviati in un secondo tempo all’ambulatorio).

  • Alessandro Borchi Occhiali, corso Mazzini 41 – Faenza
  • SassOttica, Piazza Ferrari 21 – Rimini

Spargete anche la voce presso amici e parenti, questo è un modo semplice di contribuire senza costi a una iniziativa che aiuterà in modo tangibile l’ambulatorio Maganasse in Etiopia.

 


Alessandro Borchi Occhiali
corso Mazzini, 41 · 48018 Faenza RA
telefono 0546 21171 · email info@alessandroborchi.it


Aperto tutti i giorni 8.45 - 12.45 e 15.30 - 19.30. Chiuso il lunedì.
p.iva / c.f. 02177290398 copyright © 2018 - tutti i diritti riservati privacy - informativa sui cookies

facebook twitter