Ray-Ban TECH collezione in fibra di carbonio

18 luglio 2009

Non ci bastano più la moda, il glamour e il vintage. Siamo assetati di qualità, di progresso, di tecnica. Amiamo coltivare il principio del giusto rapporto qualità-prezzo. Siamo attenti ai particolari ma non abbiamo più voglia di sprecare i nostri soldi accecati dal richiamo di nomi altisonanti. La griffe va bene ma  la qualità dei materiali, l’assistenza e,  soprattutto negli occhiali da sole, la certezza della protezione, sono altrettanto curate? Con Ray-Ban Tech il sole non è mai stato  trattato meglio………..

Le nuove lenti polarizzate nelle tinte verde, marrone e grigio a specchio esprimono il massimo della visione per colori più vividi e definiti; la presenza del trattamento antiriflesso serve a eliminare l’effetto di disturbo dei riverberi.

Il confort è assoluto. I terminali in gomma iniettata e le aste avvolgenti di indistruttibile leggerezza fanno di questi modelli un concentrato di tecnologia. Le montature da Sole Ray-Ban Carbon Fibre le puoi trovare in esclusiva soltanto nei migliori negozi.

Vieni a provarli da alessandro borchi occhiali.


Alessandro Borchi Occhiali
corso Mazzini, 41 · 48018 Faenza RA
telefono 0546 21171 · email info@alessandroborchi.it


Aperto tutti i giorni 8.45 - 12.45 e 15.30 - 19.30. Chiuso il lunedì.
p.iva / c.f. 02177290398 copyright © 2018 - tutti i diritti riservati privacy - informativa sui cookies

facebook twitter